rendazzgormmy Admin replied

375 weeks ago

Il Cacciatore Di Ex

Show Spoiler

374e6bdcca The Bounty Hunter (2010): Dir: Andy Tennant / Cast: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Gio Perez, Christine Baranski, Jason Sudeikis: una commedia romantica di routine sulla riconciliazione, di cui gli spettatori potrebbero aver bisogno. Gerard Butler interpreta un ex cacciatore di taglie, un ex poliziotto, che accetta un caso per portare sua moglie, che è fuggita dalla corte. Ha avuto una violazione di parcheggio, per cui è apparsa finché non è decollata una storia seria che aveva bisogno della sua attenzione. È interpretata da Jennifer Aniston e sta lavorando a un caso di suicidio fino a quando uno dei suoi associati viene rapito. La trama centrale riguarda la lotta di Butler per trascinare Aniston in prigione e il continuo bisticcio. Non è difficile vedere dove è diretto. Diretto da Andy Tennant che ha realizzato film migliori di questo. Hitch and Ever After: A Cinderella Story sono titoli Tennant più ambiziosi. Sia Butler che Aniston sono sottomessi nella formula scritta. Dopo le loro introduzioni iniziali, vengono lanciate in scene d'azione e scontri urlanti che finiscono per giungere a una conclusione che è pensata per essere intelligente ma che si rivela economica. Gio Perez interpreta il boccino di Aniston che trascorre la maggior parte del film chiuso in un armadio. Christine Baranski è sottoutilizzata come sua madre che ha un rapporto di odio d'amore con Butler. Jason Sudeikis interpreta il collaboratore di Aniston, che è più interessato a lei di quanto lo sceneggiatore sia stato quando ha scritto questa schifezza. Il film riguarda il matrimonio e il rimpianto e in qualche modo i telespettatori possono riferirsi alla guerra di genere presentata ma non riesce ad andare oltre l'essere un morboso romantico tease. Forse l'unica taglia che avrebbe dovuto essere pubblicata sarebbe stata su uno sceneggiatore migliore. Punteggio: 4/10
Gerard Butler è un cacciatore di taglie che non si è completamente ripreso dal suo divorzio con la giornalista Jennifer Aniston, per non parlare del fatto che è "nella fossa". per quanto riguarda i debiti dovuti a più persone. Butler crede di aver raggiunto il jackpot quando Aniston, che non è riuscita a presentarsi per il suo mandato a causa di un "vantaggio caldo" (ma lei non arriva in tempo), il legame revocato, deve essere ritirato. Aniston è stato arrestato per & quot; un biglietto di parcheggio & quot ;, nonché, "assalendo un agente di polizia & quot ;, ed è per questo che lei è nella sua situazione attuale. Così è il film & quot; scherzo & quot ;. Milo ritiene che questo incarico sarà un gioco da ragazzi, ma sappiamo che non sarà così e che Nicole sarà una seccatura costante. Ho trovato THE BOUNTY HUNTER una scusa scadente per Jennifer Aniston di indossare abiti stretti per rivelare le sue belle curve e la carnagione abbronzata. Ha una figura da sballo e un bel paio di gambe (mi è sempre piaciuto il suo corpo in quegli abiti monopezzo che si stringono alla sua pelle), e penso che le donne trovino il robusto orso di un uomo di Butler uguale a lei in sensualità. Questo è il punto, non è vero? Lotti bisticci che non si sono completamente scavati l'un l'altro, una premessa riciclata all'infinito e oltre. Il sex appeal è tutto ciò che sta facendo. Quello e Nicole's & quot; source & quot; dato a lei un creep che vuole la sua bocca chiusa. Ovviamente Milo e Nicole colpiscono Atlantic City perché lei attira il giocatore d'azzardo in lui per tentare di sedurre Lady Luck … sì, lo so, probabilità grassa. Questo film ha l'obbligo & quot; Nicole soffia sui dadi, con Milo che vince costantemente & quot; solo per finire, come ti aspetteresti, con i due che si allontanano dal tavolo nella stessa forma in cui sono arrivati. Nel frattempo, Milo ha dei teppisti che cercano di trovarlo per i soldi che gli devono, e il suo ex compagno di poliziotto potrebbe essere un truffatore che ha firmato il suicidio di un poliziotto che potrebbe coprire un altro crimine. I tratti della commedia romantica sono tutti qui. La scintilla si riaccende, la loro fiamma ardente è ancora dormiente e richiede solo un'avventura che eluda coloro che vogliono far loro del male.
Il Cacciatore di taglie sembrava una grande idea, ma non si trasferì bene al cinema. L'inizio è stato forte. Butler, l'ex marito, arresta la sua ex moglie Aniston quando sua moglie salta la cauzione. C'è un gatto e un gioco del topo mentre Butler gioca con la sua ex! L'inizio del film ha attirato la mia attenzione. Purtroppo il mezzo di The Bounty Hunter è un patchwork di dispositivi a fumetti in cui alcune scene sono divertenti e altre scene sono bombardate. Il finale ha un mix di poliziotti corrotti e commedia che mescola insieme due sub-trame disgiunte. Il finale del cacciatore di taglie è più crudele che romantico. Ho trovato che il finale cerca di essere divertente. The Bounty Hunter è una buona idea per un film, ma manca in esecuzione. Cinque o sei stelle su 10!
Ho visto & quot; The Bounty Hunter & quot; oggi, con alcuni amici, e non siamo rimasti tutti delusi. Era anche interessante vedere Aniston e Butler sotto lo stesso titolo e eravamo tutti curiosi, il che è strano, perché non c'era una ragazza tra noi. Ciò nonostante siamo andati in e ci siamo divertiti, più o meno. Come fan di Gerard Butler devo dire che sembra abbastanza bene e ritrae molto bene il suo personaggio. La trama è prevedibile, ma non è così importante, quando si tratta di questo genere. <br/> <br/> Anche Jennifer Aniston è stata brava, è stato interessante vederla, considerando che è un grande nome nel genere dei rom-com. C'erano alcune nuove idee e alcuni nuovi momenti, ma ho vinto " Ho rovinato tutto per te. <br/> <br/> Sono entrato senza grandi aspettative, perché l'unica cosa che mi interessava era Gerry Butler. Ma alla fine sono rimasto sorpreso e felice di averlo visto. E la chimica Aniston / Butler ha funzionato in modo molto interessante e convincente. <br/> <br/> Penso che la maggior parte di voi piacerà anche a lui, non certo ai critici, ma quei film non riguardano il critico s, quindi non ascoltarli. <br/> <br/> La mia tariffa: *** 1/2 su ***** <br/> <br/> PST è la mia vera nota, ho stato costretto a votare più alto :)
THE BOUNTY HUNTER si spegne senza essere mai acceso. Sarah Thorp ha scritto questo racconto ambiguo e Andy Tennant (che ha fatto alcuni buoni film) lo ha "diretto" e probabilmente l'unica ragione per cui è mai entrato nei cinema risiede nella decisione di mettere i nomi degli attori nei contatti. Questo non aiuta nemmeno. <br/> <br/> Milo Boyd (Gerard Butler, grossolanamente miscredente) è un ex poliziotto trasformato in cacciatore di taglie il cui track record è meno che accettabile. Trova l'opportunità di riscattare la sua carriera fallimentare quando gli viene assegnato il compito di far entrare la sua ex-moglie, una giornalista Nicole Hurly (Jennifer Anniston) il cui "crimine" è folle quanto la sceneggiatura. Il "bel colpo di scena" è che Milo e Nicole erano sposati, ma hanno trovato il loro impegno a lavorare su una barricata per mantenere il loro matrimonio. Il resto del film è Milo che insegue Nicole che sta seguendo una notizia su un criminale e da qualche parte lungo la strada i due hanno momenti di riconciliazione rapidamente vanificati dalla goffaggine delle abilità di cacciatore di taglie di Milo e dalle deformazioni investigative di Nicole. L'inseguimento diventa più di un thriller stagista rispetto al romanzo di commedia previsto - e non c'è assolutamente nessuna contaminazione tra Aniston e Butler sullo schermo. <br/> <br/> Piccoli cammei sono imbarazzanti, persino nelle mani di attori come Christine Baranski, Cathy Moriarty e Gio Perez. Semplicemente non vola. <br/> <br/> Grady Harp

Synchronize malayalam movie downloadSharknado 3: Attacco alla casa bianca full movie online freeCountdown to WWE Extreme Rules 2017 movie free download in italianMinions: Mini-Movie - Competition torrentKung Fu Panda 2 dubbed italian movie free download torrentSword Art Online the Movie: Ordinal Scale download di film mp4Are You Ready to FIGHT!! 720p torrentInnate film completo in italiano download gratuito hd 720pRed sands - La forza occulta full movie kickass torrentEpisode 1.217 dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.