rendazzgormmy Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Calma, Signori Miei!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film muto ha fatto musica per rendere il film più piacevole. Le espressioni facciali hanno avuto un ruolo enorme. Il detective sembrava divertente fin dall'inizio solo dalle sue espressioni facciali e dal linguaggio del corpo. Assunsi automaticamente che l'altro avrebbe creato il detective e lo fece. Questo film è stato ben messo insieme e capito. Il detective era piuttosto goffo. Una volta mostrata la signorina, sapevo che avrebbe interpretato il ruolo di & quot; amore & quot; parte del film. Il detective fece del suo meglio per esprimersi con lei, ma fallì. C'erano molte parti chiare. Verso la metà del film sono state osservate parti più scure e immagini meno chiare. Poi il film è diventato più chiaro. Il suono (musica) del film si esprime quando si verificano determinate azioni.
Sherlock Jr. è stato uno dei primi film muti che abbia mai visto e sono rimasto molto impressionato. Gli effetti erano molto ben realizzati per un film così in anticipo. Quando Sherlock Jr. è seduto nella sala di proiezione e esce dal suo corpo ed entra nei film, è quasi impeccabile.In modo impeccabile, infatti, sei quasi confuso a dove andavano con questo particolare aspetto. Sherlock Jr. in realtà salta nel film e tutti i personaggi diventano le persone coinvolte nei suoi problemi personali. La lezione che apprende Sherlock Jr. è quella che viene ritratta nei film anche oggi. Nel complesso, questo film è stato scritto molto bene.
Buster Keaton è fantastico in questo film. C'è solo qualcosa in lui che lo fa risaltare così bene rispetto a Charlie Chaplin. Questo film ha avuto tanta fantasia con Buster nel film se capisci cosa intendo. Ovviamente non ho mai prestato molta attenzione ai film muti ma guardando la pura follia di Sherlock Jr. mi ha fatto ripensare ai film muti. Le gag non si fermano e diventano sempre migliori man mano che il film va avanti. All'inizio è molto lento ma ne vale la pena. È così incredibile vedere alcune acrobazie eseguite verso la fine del film che è altrettanto audace di qualsiasi stuntman moderno di Hollywood fino ad oggi. Guarda questo film e non lasciare che l'inizio lento ti allontani dalla sua conclusione.
A mio modesto parere, sento che i film muti non sono tutti buoni. Ciò che intendo è che i film muti richiedono espressioni facciali e movimenti del corpo molto sottili e anche molto potenti. Visto che l'attore ovviamente non sarà ascoltato sullo schermo, il pubblico dovrà sentire una connessione attraverso varie emozioni. Buster Keaton fa un ottimo lavoro in Sherlock Jr. Guida lo spettatore attraverso una cavalcata di vari stati emotivi. Spesso la rabbia, la paura, la gelosia e la tristezza sono visibili sul suo volto. Mentre il film avanza, sembra che lo spettatore abbia più empatia nei confronti del personaggio di Keaton. Una scena memorabile è quando vediamo Keaton durante il fiasco del dollaro perso. È ora che vediamo il suo lato comico e un senso dell'umorismo molto vario.
Tutti i film muti sembrano annoiarmi un po ', sicuramente non sono la mia preferenza, ma Sherlock Jr. supera i film di Charlie Chaplin secondo la mia opinione amatoriale. Questo film è andato a fuoco quando si è addormentato al cinema ed è entrato nella sua versione del film ruba-perle. È molto pulito quando lascia il suo corpo in uno stato di sogno e salta sullo schermo. È stato divertente guardare i due antagonisti che cercavano di ucciderlo in casa, e ancora meglio guardarlo mentre inseguiva i ladri. Quando Buster Keaton alla fine ottiene la sua ragazza (nel sogno) è davvero dolce vederlo finalmente essere in grado di esprimere i suoi sentimenti per lei. Quando si sveglia, è carino e divertente vederlo copiare il film che sta suonando per sapere come comportarsi nei suoi confronti. Dal triste, al divertente, al felice, questo film è stato abbastanza buono e sicuramente vale la pena guardare.

A meek and mild projectionist, who also cleans up after screenings, would like nothing better than to be a private detective. He becomes engaged to a pretty girl but a ladies man known as the Sheik vi
Shaolin full movie in italian free download mp4Sinbad full movie in italian 720p downloadThe Seven Deadly Sins movie in italian dubbed downloadDead Sea torrentGrand Theft Auto IV download completo di film in italianoAngry Birds - Il film full movie in italian free download hd 720pThe Batman Superman Hour movie download hdAndron download moviesHellhole Women download torrentIl bandito e la madama song free download
Please log in to post a reply.