374e6bdcca Ora, cosa posso dire di questo? Questo è il miglior film che Bollywood potrebbe mai produrre, tutto è perfetto per questo film - contiene azione, romanticismo, suspense, commedia, grande recitazione, belle canzoni, personaggi e dialoghi indimenticabili e cosa Anche dopo tanti anni, la mania rimane la stessa. Una cosa sorprendente è che quando il film è stato rilasciato, è stato considerato solo un altro film medio, inoltre non ha ricevuto molti premi o nomination … solo quando i teatri stavano per smettere di mostrarlo, le persone erano viste in grandi file fuori dalle sale cinematografiche! Improvvisamente ci fu una corsa verso i teatri, e inaspettatamente divenne un successo tale da diventare il primo film di Bollywood ad osservare un giubileo d'argento! Raccomando molto questo film, il quale vorrebbe anche dire che le persone non collegate alla cultura indiana, o persone che non ne conoscono molto, potrebbero trovarlo non così magico … Vedo che alcune persone stanno prendendo in considerazione le scene comiche totale assurdità, ma senza di loro ( scene di surma bhopali e jailer) il film mi sembra incompleto. Qui da IMDb, chi odia questo film dice tutte le canzoni ma & quot; mehbooba mehbooba & quot; Sono falso! Non sono assolutamente d'accordo e penso che lo dicano solo perché canzoni diverse da & quot; mehbooba mehbooba & quot; hai dei brani indiani in loro. Guarda questo film e ti verrà chiesto di scoprire non importa quante volte lo guardi, guardarlo più e più volte non ti stancherà mai! Sholay è l'ultimo film, ha tutte le emozioni, azione, commedia e amp; romanza.Questo è l'unico film in cui nessuna delle grandi star eclissa l'altra, Sanjeev, Dharam, Amitabh, Hema, Jaya & amp; Amjad. Tutti eccellevano nei loro ruoli. La gente lo chiama un remake occidentale, ma l'originale non aveva quasi emozioni, niente commedia, solo un film blando. Sholay non può essere paragonato a film bassi come DDLJ che non avevano nulla di ben fatto, ci sono centinaia di film in hindi che surclassano il DDLJ in ogni epoca. <br/> <br/> I dialoghi di Sholay sono ancora raccontati dalle masse, è l'ultimo film di culto. L'unico punto nero nel film è Asrani (altrimenti il mio comico preferito) che interpreta un carceriere d'epoca britannico, la sua commedia sembra malata. Jagdeep era ben limitato con un piccolo ruolo altrimenti avrebbe distrutto tutto il buon lavoro, mi chiedo quando ha recitato bene in quale film? I commenti e gli ampliosi commenti di Amitabh la sua conversazione con Mausi di Hema fu superba. Amitabh riempie superbamente il ruolo del comico. <br/> <br/> Da non perdere per tutti i frequentatori di film di tutto il mondo, questo dimostra che i vecchi film Hindi erano mille volte migliori di tutti i film combinati di nuova era khan. <br/> P.S. Non rifare mai questo Diamond Movie Sholay è uno dei capolavori prodotti dall'Indian Film Industry e ci sono molte ragioni per questo. Questo è il miglior ricordo della mia infanzia legato alla visione di questo film come il mio primo film hindi mai realizzato da mio padre quando ero un bambino di appena 5 anni. Ci sono molti aspetti che hanno reso questo film in cima alla lista dei ricordi duraturi che possono essere conservati per secoli. <br/> <br/> - & gt; Uno script molto forte - script ben definito scritto da scrittori leggendari - Saleem Khan e Javed Akhtar - Potente scrittore a causa di chi ha governato Bollywood per 2 decenni - anni '70 e '80. <br/> <br/> - & gt; Direction - Ramesh Sippy - scene e abilità ben eseguite e ogni inquadratura è così ben incorniciata e posizionata che immergerà nella memoria nostalgica del pubblico fotografico. <br/> <br/> - & gt; Casting - Tutti gli attori anche il cast di supporto in India al momento migliore - Sanjeev Kumar, Amitabh Bachchan, Dharmendra, Hema Malini, Amjad Khan (che ha raggiunto la celebrità con questo film da solo), Hema Malini. <br/> <br/> - & gt; Music - RD Burman - la musica di sottofondo lascerà un impatto ipnotico sulla mente del pubblico e si fonde molto bene con ogni scena. <br/> <br/> Mi ricordo che ero solito avere lunghe conversazioni con mio padre su ogni aspetto della film e ogni scena. Ci sono alcune scene iconiche in cui nessun film è stato in grado di eguagliare ancora oggi. <br/> <br/> - & gt; Introduzione dell'antagonista - Gabbar Singh - questo personaggio ha ispirato tanti ruoli da cattivo nel cinema indiano. <br/> <br/> - & gt; Scena tra Jaya Bachchan che spegne le luci la sera e Amitabh Bachchan che suona l'organo della bocca. (Ho sentito che il regista ha aspettato l'esatta luce della sera per giustificare la scena). Se si riesce a leggere tra le righe c'è un sacco di tocco filosofico in questa scena. Una vedova che sta chiudendo tutte le lampade e vuole chiudere le sue porte del mondo interiore chiudendo tutte le vie e un altro amante che suona una beatissima musica melodiosa cercando di aprire le porte e chiedendole di non mollare. <br/> <br / > - & gt; Jay muore nelle mani del migliore amico Veeru - & gt; dove un amico non vuole che il suo amico non segua la strada sbagliata ma alla fine muoia facendo in modo che il suo amico rimanga sulla strada giusta e tenga una bugia. (Lancio della moneta).Inoltre, ricorda la vera amicizia che è rappresentata nel romanzo di Dio Padre e sottolinea la dichiarazione di Don Corleone "L'amicizia va oltre il talento". <br/> <br/> Il film è diventato iconico e anche i produttori hanno dovuto ammettere che non possono riproduce lo stesso classico in cui l'idea di Sholay-2 è stata accantonata e abbandonata come certe volte i film iconici possono essere prodotti una sola volta. Come detto da un critico; 3D, 2D o no D, Sholay è ancora D per Delicious. È un intrattenitore senza tempo fatto con tutti gli ingredienti bollywoodiani; Canzoni, balli, melodrammi, dialoghi, ecc. Ma non sbaglio, c'è una narrativa innegabilmente eccellente, personaggi ben sviluppati, un copione emotivo coinvolgente con ampio spettro di azioni spietate, performance sincere di tutti gli attori principali, punteggio di primo livello e direzione tecnicamente appropriata . Per il pignolo, puoi dire che più di 3 ore sono troppo lunghe e poche scene potrebbero essere state modificate, ma il fascino di questo film è troppo magnetico che, anche dopo 38 anni, è in grado di riempire metà dei posti del teatro ri-rilascio. Forse non sono d'accordo sul fatto che questa sia la più grande storia mai raccontata, ma sì, è il miglior sforzo commerciale fino ad oggi da parte di Bollywood. Per chi ha dubbi, Sholay nel nuovo formato 3D con audio e qualità delle immagini migliorate digitalmente vale ogni singolo centesimo del tuo costoso biglietto. Che modo di iniziare il 2014 nei cinema !! Due amici che sono come fratelli, entrano in un posto quando acconsentono a introdurre un famigerato dacoit per una persona, vivo. I poliziotti hanno un cartellino in buona salute (Dead or Alive) ma quest'uomo lo vuole vivo, per vendicare la morte della sua famiglia. <br/> <br/> In mezzo a tutto questo, le cose diventano personali quando il dacoit cattura una ragazza del villaggio per amore della vita di Viru e uccide Jai in azione. Viru è irritato dalla morte del suo migliore amico e ottiene il lavoro catturando Gabbar, il dacoit. <br/> <br/> Uno dei punti di riferimento nella storia del cinema indiano, Sholay è solo un'altra storia della vita stile in un tipico villaggio tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Ladri comuni che si stanno facendo strada nella prigione, i ragazzi si innamorano delle semplici ragazze del villaggio. Ramesh Sippy fa emergere la storia molto chiaramente attraverso una sceneggiatura lucida e Amitabh Bachchan e Dharmendra interpretano alla perfezione la parte dei due inseparabili amici Jai e Viru. Amjad Khan, l'uomo che è diventato il cattivo per molti film del futuro, fa un debutto eccezionale con Gabbar. Hema Malini interpreta molto bene la semplice ma schietta ragazza del villaggio e Jaya Bhaduri è anche meravigliosa come la vedova del padrone di casa. Ma l'intero film si distingue e si basa su due personaggi. Gabbar e Thakur. Sanjeev Kumar dà una prestazione strabiliante come il thakur handicappato, un ispettore di polizia in pensione che è paralizzato da Gabbar, per averlo mandato in prigione. Come conseguenza delle sue azioni, uccide i membri della famiglia di Thankur risparmiando lui e la nuora più giovane. <br/> <br/> Un film eccellente che esalta anche la musica armoniosa e melodiosa che crea un'emozione truce per lo spettatore. Nel complesso, vale la pena guardare e potrebbe essere considerato un "Il buono, il cattivo e il cattivo"; dell'est. 10/10 da parte mia ……….
rendazzgormmy Admin replied
376 weeks ago