rendazzgormmy Admin replied

375 weeks ago

Commandos

Show Spoiler

374e6bdcca Questo potrebbe non essere storicamente accurato ma è comunque molto divertente. Si basa almeno su una persona reale e le azioni hanno avuto luogo. James Garner è scomparso la scorsa settimana, quindi TCM sta girando i suoi film. L'addestramento dei ranger da parte dei commando britannici aveva alcuni punti umoristici e alcuni tristi. Ho davvero detestato il ragazzo amante degli americani e non mi ha infastidito affatto quando è morto. Né quando il marito dov'era rimasto lasciò sua moglie perché era innamorata e stava scopando il ragazzo amante. Lei va al campo solo per scoprire che il ragazzo amante era morto. Immagino che si possa chiamare giustizia poetica, eh? L'ultima azione intrapresa dai Rangers sarà la loro ultima unità. Due battaglioni stanno cercando di infiltrarsi nelle linee tedesche quando inavvertitamente si imbattono in una spinta offensiva tedesca. Solo 7 dei 767 uomini ritornano dai due battaglioni, la maggior parte degli altri vengono catturati. Il film finisce con Darby che torna a Washington. Darby ritorna in Italia e mentre pianifica l'assalto di Trento viene ucciso da un proiettile 88.
Il veterano Wellman guida il cast capace attraverso tutti i soliti cliché dei film di guerra e riesce comunque a mantenere il nostro interesse. Sparsi per tutta l'azione sono alcuni bei cammei da allora & quot; up and coming & quot; stelle, e un pezzo particolarmente bello fatto da Edd & quot; Kooky & quot; Brynes. Questo è ancora divertente.
Se non vuoi vedere il film, Google, ultima scena Darby's Rangers. A 11 anni, vedendo questo film, l'ultima scena è rimasta con me. 12 anni dopo ho guadagnato il mio tab. Sciocco? Forse, ma mi ispira ancora.
Non avevo visto questo film prima di quest'anno, e sono rimasto sorpreso di quanto fosse bello. Sebbene sia stato ovviamente girato negli Stati Uniti, il suo ritratto di personaggi britannici (sebbene secondario rispetto alla trama) è stato piacevolmente positivo. Le scene d'azione sono state ben filmate ed è bello vedere James Garner non giocare per ridere. Anche se è un buon comico della luce, penso che sia il migliore in ruoli normali come in 36 ore e la grande fuga. Il cast è nel complesso molto buono, e devo dire che raccomando vivamente di guardare questo film, se come me sei un fan dei film di guerra.
Questo è uno dei miei film di guerra preferiti degli anni '50, ed è basato su una storia vera. <br/> <br/> Il film inizia in un comando dell'esercito degli Stati Uniti dove il colonnello William Orlando Bardy viene assegnato come capo del primo ranger Battalion nel 1942 (formato in Scozia), e mentre i Rangers si allenano duramente, vanno d'accordo con alcune ragazze. Poi combattono con successo in Nord Africa, Sicilia e Anzio nella Battaglia di Cisterna (con solo 7 uomini, su 767, rimasti vivi). E, alla fine, vediamo frammenti dei ranger rimanenti dopo la guerra (Darby lascia Anzio imbarcandosi su un mezzo da sbarco, e due dei personaggi principali si sposano con le loro fidanzate). <br/> <br/> Ho adorato il cast; James Garner (nel suo primo ruolo di protagonista) è eccellente come il colonnello William Orlando Darby, e anche Jack Warden come suo compagno, il sergente maggiore Saul Rosen (che narra anche il film). E ci sono alcuni attori emergenti; Murray Hamilton nel ruolo di Sims Delancey; Stuart Whitman nel ruolo del sergente Hank Bishop, che va d'accordo con Wendy Hollister; Corey Allen come il ragazzo amante squallido che si innamora della più anziana Sheila Andrews, la moglie di un professore di archeologia; Edd Byrnes è bravo come il tenente Arnold Dittman, e va a lottare con la malattia della sua ragazza (Angeline de Lotta); e Peter Brown (in uno dei suoi primi film) dà il suo miglior ruolo fino ad oggi, specialmente nella scena in cui è in conflitto dopo aver ucciso un cecchino tedesco. <br/> <br/> A proposito, è un mondo bello e divertente Film della seconda guerra mondiale e forse uno dei migliori realizzati negli anni '50! Consigliato a tutti gli appassionati di cinema come me!

I giorni roventi del poliziotto Buford movie download hdthe Redirected full movie in italian free download hdthe Caccia spietata full movie in italian free download hdThe Go Cart full movie download in italianHarry Brown song free downloadSpider-Man movie free download hdDeadly Vision download torrentThe World\u0027s Best malayalam movie downloadDragonball: Evolution film completo in italiano download gratuito hd 1080pFirst World movie mp4 download
Please log in to post a reply.