3a43a2fb81 Pro: Nessun PG13 basso tono, bel cast Contro: Storia parzialmente affrettata, la recitazione debole di Arnold, il dialogo parzialmente debole, la trama traballante Dando questo a 6 dopo aver scritto tanti contrasti potrebbe sembrare strano, ma sono entrato con aspettative davvero basse dopo molti altri strappa questo film. Però è un lavoro incompleto. <br/> <br/> Il primo del regista bisticcia tra toni diversi. A volte essere realistici con dialoghi (presumibilmente) grintosi. A volte scivola in uno stile hollywoodiano più standard. <br/> <br/> Mi piace Arnie, ma l'uomo non è un attore drammatico. Questo lo ostacola in quasi tutte le scene. In un cast altrimenti interessante, si sente malriposto. Sembra anche che il suo stato sia ciò che impedisce al gruppo di gelificarsi. <br/> <br/> La trama è davvero traballante e, a volte, si sente legata insieme. Anche alcuni dialoghi si sentono fuori luogo, come se cercassero di trasformare il film in qualcosa che non è. <br/> <br/> Tutto sommato - se ti piace Arnie e ti aspetti una merda, sopravviverai a questo. Se stai cercando un vero dramma criminale, guarda invece Narc. Solo un'altra comune premessa di base della vendetta all'interno delle forze dell'ordine, anche se questa volta si svolge all'interno della DEA. Anche se affonda in modo raccapricciante gli spettatori nel calore all'inizio, la storia si sviluppa molto lentamente. Nonostante sia un film d'azione, lo stato d'animo dell'intero film sembra così lento, specialmente dopo i primi dieci o quindici minuti di sequenza di violazioni. Il ritmo sembra stia cercando di rendere quelli dei film d'azione degli anni '90 come riferimento, dove hanno un rapido, sequenze molto veloci e ricche di azione all'inizio, tuttavia rallentano nelle parti centrali, per poi tornare indietro e accelerare alle estremità. L'azione non è così degna di essere interpretata da Arnold. Il regista aggiunge molto sangue alla scena per renderla più cruenta, ma non ha funzionato. La recitazione, nonostante abbia più di poche stelle d'azione, è così media. Ne ho dato uno per il film che stavano cercando di fare … ma quello che hanno fatto è stato un assoluto puro genio comico. Per quello, gli do un 10/10. Ho visto questo film tre diverse volte in una settimana perché: A. Ci sono voluti molti tentativi per ottenerlo. B. Ho dovuto mostrare ai miei amici la sua commedia d'oro. Questo è ciò che sarà il futuro della commedia. Proprio come Tim & amp; Eric lo ha fatto e ora sta diventando stantio. Questo sarà il futuro. <br/> <br/> Il film è brutto. Non ha senso. Puoi dire che c'era molta tensione dietro le quinte o qualcosa del genere. Zero chimica e penso che dovessero accontentarsi di quello che avevano in molte scene per qualsiasi ragione. O combattimento, cattiva direzione … qualcosa. L'unica cosa che mi ha colpito è stata: non posso credere che Sam Worthington fosse in questo. Come se io non fossi un grandissimo ragazzo di film, e la maggior parte delle persone di Hollywood sono vani rifiuti non vale la pena di dare soldi, anche. Ma avevo almeno un aspetto monocromatico di rispetto per Sammy. LMAO. Andato adesso. E 'solo … un livello epico di cattivo … non fastidioso come Army of Darkness. Niente di tutto questo … la sua cattiva recitazione, l'incubo cinematografico, la cattiva direzione, il terribile montaggio … <br/> <br/> Se ami questo film nel modo in cui l'ho fatto … Netflix, il recente Steven Seagal Movies. .. quelli sono buoni Il primo commento sulla recensione degli utenti che ho letto su questo film è … interessante … Questo riassume il tipico pubblico che vorrebbe questo tipo di film. Usano il cool con altre parole come tizio ecc. <br/> <br/> So di essere in una classe sociale diversa dalla persona tipica che classificherebbe questo film sopra 4. Questo film mi è stato consigliato dall'impiegato del negozio. Total trailer … <br/> <br/> Ora la classe non è l'unico motivo per cui la gente vorrebbe questo tipo di film. È anche un'epoca e una cosa di Status Quo / Zeitgeist. Quando sei molto giovane, come la scuola che va dai 15 ai 22 anni, sei ancora incerto sulla tua identità, quindi tendi ad andare con quello che dicono i tuoi coetanei.Di solito i tuoi coetanei sono più una pecora di te e i film popolari finiscono per essere cose come Fast and the Furious e tutte le cianfrusaglie esplosive di Micheal Bay. Perché è semplice e parla ai desideri di base. <br/> <br/> Comunque vai a vedere il film e guarda dove ti trovi in questo spettro. Devo dire che Arnold è un po 'vecchio in questo film, quindi non sono proprio sicuro se riuscirà davvero a tirarlo fuori … Ma in realtà lo ha fatto! Ma non aspettarti che faccia cose come ai suoi tempi più giovani. <br/> <br/> Per mettere un riassunto di questo film, direi che era come un film crudo, senza preservativo, film di tipo "fai-da-te-incinto-a più riprese". L'esempio dei film condomizzati è come The Expandables di Stallone. La maggior parte dei film d'azione sono sempre di cattivo ragazzo contro bravi ragazzi e puoi indovinare come è stato il finale. E questo film non è affatto così, sarai scioccato di sapere cosa è successo realmente e come è successo. <br/> <br/> Questo è davvero un bel film da guardare per il fan di Arnold ma ti avverto però, ci sono molte parti in questo film. Quindi non è una buona idea guardarlo con i tuoi bambini. E la gente grassa potrebbe essere offesa con le battute del film (il grasso corporeo del 48%). <br/> <br/> E sull'ultima scena è stato così dannatamente classico e lo adoro. E se qualcuno si sta chiedendo, sono praticamente sicuro che sia sopravvissuto. Non è altro che un graffio per lui, dal momento che è lui il capriccioso Terminator! <br/> <br/> Hasta la vista Baby ~ B)
rendazzgormmy Admin replied
377 weeks ago