3a43a2fb81 Viaggiando insieme per una partita, una squadra di calcio e i loro assistenti vengono bloccati da una tempesta in Himalaya e si affidano a esperti tracker per salvarli nell'ambiente gelido e una bestia selvaggia che li pedala. <br/> <br/> Questo ha fatto avere alcune buone cose quando voleva. Il fatto che il film abbia reggilibri di grandezza è il suo più grande vantaggio in quanto il crollo di apertura in montagna è più che passabile, il panico e il realismo espressi quando inizia a precipitare è del tutto accurato e piuttosto ben gestito. Le immagini dell'arresto ricco di azione vanno bene se un po 'di hokey e fanno per qualche bello spettacolo dell'aereo lacerare attraverso gli alberi o venire a pezzi mentre scivola giù per la montagna, che è bello vedere il CGI fatto su qualcosa di diverso dal mostro. Molto belle sono anche le prime scene dopo il naufragio che mostrano loro di cercare di ottenere tutto ciò che può essere utile mentre si prendono cura dei feriti e cercano un modo per essere salvati poiché la reazione equilibrata della situazione è una piacevole sorpresa. Il finale è quasi altrettanto bello, in quanto è dove finalmente vediamo le creature in azione contro l'equipaggio, portando all'unico confronto che hanno visto che c'è un grosso attacco su di loro bloccato all'interno dell'aereo. È una delle scene migliori del film e ha molto da apprezzare, così come la grande scena di suspense in cui le creature rintracciano una vittima disabile attraverso la neve. L'ultimo vantaggio è che le poche uccisioni sono effettivamente belle e sanguinose, ma non è sufficiente per superare i pochi difetti qui. Uno dei principali difetti è che il film decide di smettere di essere una creatura a metà del film e si concentra invece sulla tensione all'interno del gruppo che cerca di uscire vivo. Questo è uno di quei difetti in cui, anche se non toglie molto al film, questo risulta piuttosto blando e ripetitivo a causa del fatto che quasi nulla di importante accade perché usa quel particolare filo conduttore per portare piuttosto l'azione che fare qualsiasi cosa per inserirli nella storia dei mostri. È solo una scena dopo l'altra che cercano di fare qualcosa per l'ambiente, mentre chi le indovina costantemente fa così e alla fine tutti scoppiano l'uno contro l'altro, e lo fa per ogni singola tattica escogitata che invecchia molto velocemente perché è una serie di scene in cui finiscono per essere noiosi nella situazione. Diventa altrettanto brutto quando si gira verso l'angolo di cannibalismo che è puramente esagerato e viene rapidamente abbandonato, il che rende l'intera cosa discutibile, e la cosa peggiore è che queste scene allontanano il tempo dai pupazzi di neve che cercano di ucciderli che riceve solo una piccola parte di tempo alla fine per risolvere le questioni. L'altro difetto qui sono le poche scene ridicole in cui le creature mostrano un talento potenziato dalla CGI di saltare come un canguro appropriato alle loro dimensioni, e sembra semplicemente deludente sia nel concetto che nell'esecuzione. Questi sono ciò che ha ferito il film. <br/> <br/> Rated R: Graphic Violence and Graphic Language. Questa è solo la recitazione! Questo film è così brutto che ho voluto staccare gli occhi. In realtà l'ho affittato solo per mostrare alla gente che un film così brutto esisteva davvero e non era solo un mito o una storia di fantasmi che i registi raccontano agli apprendisti. <br/> <br/> Una parte di me è morta dentro quando io prima ho visto lo yeti, non posso credere che se ne siano andati. Voglio dire, sicuramente, questo ha dovuto superare una sorta di processo per assicurarsi che il film fosse accettabile per la visione? come è stato approvato? È certificato come un 15 ma non credo che qualsiasi gruppo di età debba essere autorizzato a vederlo. Dovrebbe essere bandito per essere onesto. <br/> <br/> Non mi prenderò nemmeno la briga di passare attraverso la trama perché non sto sprecando altro del mio tempo in questo film. Non tornerò indietro! Mi sento come se il regista mi avesse rubato circa un'ora della mia vita. Anche scrivere questa recensione mi fa arrabbiare leggermente. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è un ladro di tempo. Così male è falso.Guardalo, non guardarlo, è interamente a te, ma gli avvertimenti lì e la vita è troppo breve per sprecarlo. Il signor Yeti e il suo brutto fratello (almeno spero che non sia Mrs Yeti) vivono in una grotta sulle montagne dell'Himalaya dove recentemente alberi (proprio come in Canada, per coincidenza) hanno iniziato a crescere, non sapendo che è troppo alto per loro. Gli Yetis mangiano occasionalmente gli stupidi esploratori o turisti, ma da quando sono arrivati gli ultimi nel 1972, sono diventati veramente affamati. Fortunatamente, un aereo pieno di cattivi attori televisivi si schianta nelle vicinanze, e ovviamente non sono in grado di sopravvivere (voglio dire, iniziano a fare un piccolo fuoco per salvarli dal freddo mentre le fiamme sull'ala dell'aereo precipitato sono ancora alte un metro e mezzo, vedi 0:14:39 runtime PAL). <br/> <br/> Beh, questo film mostro ha alcuni momenti divertenti (non voluti), ma gli effetti cruenti lo rendono inadatto per un pubblico più giovane, mentre è del tutto troppo fastidioso per un pubblico maturo, quindi alla fine della giornata, è un film a buon mercato che nessuno ha davvero bisogno di guardare. Ho appena finito di guardarlo e sono rimasto molto colpito, sono un enorme sucer per film di tipo sasquatch quindi sono rimasto soddisfatto per questo. <br/> <br/> Alcune cose che erano divertenti all'inizio, quando andava nella scena della tempesta, l'esterno era tutto burrascoso, ma all'interno dell'aereo era come se fosse soleggiato. Pensavo che fosse un po 'strano. Inoltre, penso che alcune delle altre persone dovrebbero avere un ruolo più importante nel film, come il fratello della ragazza asiatica. <br/> <br/> Non mi piacciono molto le scene di caccia alle caverne, quando lo Yeti esce dalla caverna, era tutto in 3d, e continuava ad apparire per 4 volte, dopo un po 'è diventato vecchio e stupido. <br/> <br/> Zack, penso che sia il suo nome, che è andato a trova la radio, non mi piace come fosse lì per i primi 15 minuti, poi è scomparso per circa 30 minuti, so che stavano cercando di far sembrare che fosse da solo e roba del genere. <br/> <br/> Il finale non mi è piaciuto molto, quando Zack, era ancora vivo, (gli hanno sparato in faccia con la pistola lanciarazzi), e stava strisciando fuori e ha visto l'altra mano dello yeti uscire . <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto il film, love sasquatch movies <br/> <br/> 8 su 10 *** Questo commento contiene spoiler *** <br/> <br/> Beh, è l'unico film di yeti che abbia mai visto. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 6 perché mi ha fatto ridere così difficile. <br/> <br/> Normalmente non mi interessa molto che un film fantasy / horror non sia realistico in ogni dettaglio. Ma Yeti: Maledizione della neve Demone è irrealistico e non logico in ogni dettaglio. Non capirmi di sbagliato. Questo non rende questo film negativo, è ciò che rende questo film divertente. Perché ogni nuova scena rimarrai totalmente stupita di quanto sia sbagliato tutto ciò che i protagonisti fanno per sopravvivere. Non hanno bisogno di uno yeti. In realtà sarebbero morti dopo un'ora. <br/> <br/> Non so da dove cominciare. All'inizio si vede una scena storica del 1977 in cui un gruppo di ragazzi tenta di sparare a uno yeti. Quindi la pistola si congela (???) e lo yeti li mangia. Questo è tutto, non c'è più connessione al resto del film. <br/> <br/> Le scene seguenti si assicurano di conoscere i nomi di cinque membri di una squadra di calciatori che si recano in Giappone per una partita. Non importa se solo due di loro sembrano giocatori di football. Il resto di loro assomiglia agli studenti di matematica. <br/> <br/> Quindi l'aereo si schianta in modo totalmente irrealistico. Niente ali, niente coda, ma ancora in grado di volare a pochi chilometri e atterrare con prudenza. Per nessuna ragione speciale sembra importante che ognuno lasci il resto dell'aereo protetto dal vento. Non c'è nessun incendio o nessun altro pericolo. Poi i ragazzi si aggirano direttamente davanti all'aereo indossando solo jeans e magliette. E sì, sopravvivono per ore nel mezzo dell'Himalaya a -4.0 ° C. <br/> <br/> La cosa migliore è. Tutti quelli che sono feriti sono condannati a morire. Anche se solo la sua gamba è rotta. Non vi è alcuno sforzo di soccorso per loro e anche se la squadra inizia un incendio, i feriti devono sedersi nella pianura e congelare a morte. Di nuovo senza una ragione speciale. Per esempio il pilota ferito ottiene la sua scena dove dice dove cercare la radio, poi tutti lasciano un commento ed è libero di morire da solo :). <br/> <br/> Più avanti vedrai un cadavere bruciato da l'incidente aereo. Il che è un po 'mistico perché l'aereo non ha bruciato e tutti gli altri corpi sono perfettamente incombusti. <br/> <br/> Ma la cosa migliore che abbia mai visto nei film è l'incredibile scena del pollo al coniglio. Cacciano un coniglio. Quindi cucinano e mangiano un pollo. Non lo so, ma è un problema comprare un coniglio in un supermercato americano se ne hai bisogno per il tuo film? <br/> <br/> E c'è molto, molto altro. Non vedo l'ora di vedere un film con le braccia tese come una stecca per una gamba rotta, un fuoco che brucia con legna bagnata, tempeste che non puoi vedere (tutti parlano della tempesta, non c'è tempesta nell'intero film), cannibalismo dopo due giorni senza cibo, tagliare carne congelata con un pezzo di vetro, avere il trucco perfetto dopo un incidente aereo e cinque giorni nei boschi, bruciare cadaveri congelati in cenere con un bastone … non so dove fermarmi. Non c'è scena che non sia totalmente sbagliata. <br/> <br/> Oh, a proposito … lo yeti sembra un po 'più realistico di King Kong (1933). (Sì, è un ragazzo in costume di Halloween) <br/> <br/> Se ti diverti a guardare film solo per ridere di quanto siano cattivi, allora è il film perfetto per te. Mi è piaciuto.
rendazzgormmy Admin replied
376 weeks ago